Giappone: saponi “sexy” per otaku

L'igiene è importante!

0

L’amore ossessivo per un hobby particolare è la caratteristica distintiva degli otaku, ma alcuni otaku di anime e videogiochi sviluppano anche un’avversione… all’igiene.

Del resto se il tuo stile di vita prevede di trascorrere la maggior parte del tempo a casa gli standard di igiene certo non ne guadagnano. Dopotutto, anche la più bella ragazza anime non si lamenterà del tuo odore corporeo, perché non è che può annusarti attraverso lo schermo, giusto?

Ma l’utente giapponese di Twitter @harakoatom si è recentemente imbattuto in un modo intelligente per incanalare la passione degli otaku verso una migliore igiene: racchiudere ragazze anime sexy all’interno di blocchi di sapone.

Ogni pezzo di sapone qui raffigurato è legato all’illustrazione di un personaggio del gioco mobile Ark Knights sviluppato in Cina e pubblicato in Giappone da Yostar, e presenta una diversa ragazza in stile anime in una scena da bagno. Imitando la tradizionale censura degli anime, il sapone è realizzato in modo che appaiano nuvole di vapore sulle parti più piccanti dei personaggi.

Più viene utilizzato il sapone, più chiara diventa l’immagine, incoraggiando il proprietario otaku a lavarsi a lungo, a fondo e spesso. E l’igiene è garantita…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui