Command & Conquer: EA annuncia la Remastered Collection

Celebriamo il 25° anniversario.

0

Electronic Arts potrebbe aver reso felici un sacco di giocatori con Command & Conquer Remastered Collection, prevista per questa estate, precisamente il 5 giugno.

Il gioco celebrerà il 25° anniversario della serie; gli sviluppatori hanno lavorato con la community del gioco per rivitalizzare la serie, a partire da ottobre 2018. Tutto è stato aggiornato, inclusa la grafica in risoluzione 4K, ma non sono stati omessi i classici video introduttivi e filmati tra le missioni.

Tra le novità un’interfaccia utente rinnovata, controlli aggiornati, un editor di mappe e un sistema multiplayer riprogettato per lavorare con i moderni giochi online: ampia personalizzazione, partite veloci 1v1, classifiche, replay e altro ancora.

“Il nostro team ha lavorato a stretto contatto con la community di C&C sin dal primo giorno e speriamo che questo dialogo trasparente porti a vedere nella Command & Conquer Remastered Collection una lettera d’amore per i nostri fan”, ha dichiarato Jim Vessella, Lead Producer di EA . “… Per me personalmente, che sono un fan di C&C da quando avevo 12 anni nel 1995, lavorare con i membri del team originale di Westwood Studios in Petroglyph è stato un sogno diventato realtà”.

I preordini sono già disponibili sul sito Web ufficiale del gioco, che sarà lanciato in tre versioni:

Command & Conquer Remastered Collection (Digital) – $ 19,99 USD – Disponibile solo su Origin e Steam e include le versioni rimasterizzate di Tiberian Dawn e Red Alert, oltre a tutti e tre i pacchetti di espansione e tonnellate di bonus e miglioramenti.

Edizione speciale (fisica) – $ 59,99 USD – Disponibile solo su Limited Run Games, questa edizione è disponibile in una grande scatola a 2 pezzi e include un codice di download digitale Steam, una USB da 16 GB in cristallo di tiberio con colonna sonora originale rimasterizzata (119 brani, oltre 7 ore di musica incluso l’album “Frank Klepecki and the Tiberian Sons: Celebrating 25 Years of Command & Conquer”); poster reversibile 18″X24″, quattro spille smaltate per fazione, stampe (una per ogni fazione) e foglio adesivo per fazione.

25th Anniversary Edition (fisica) – $ 149,99 USD – Disponibile solo su Limited Run Games, questa edizione include tutti gli articoli della Special Edition, oltre ad altre chicche tra cui una scatola rigida con rilievo, colonna sonora originale rimasterizzata a sei dischi firmata da Frank Klepacki, un artbook da 100 pagine, quattro patch delle fazioni, berretto reversibile, replica di carro armato in metallo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui