The Walking Dead In Aeternum: SaldaPress annuncia il box da collezione

0

Durante una live andata in onda su Twitch il 9 marzo, SaldaPress ha annunciato ufficialmente il lancio di un esclusivo cofanetto da collezione per celebrare (in anteprima) la conclusione dell’edizione bondellide di The Walking Dead, probabilmente il più celebre fumetto partorito dal genio di Robert Kirkman a livello globale.

The Walking Dead In Aeternum sarà naturalmente un’edizione a tiratura limitata e conterrà per la precisione i numeri dal 67 al 70 in versione variant, con copertine realizzate da 4 apprezzatissimi artisti italiani e dedicate a 4 famose opere d’arte nostrane di indubbia bellezza:

  • Carmine Di Giandomenico: Marco Aurelio a cavallo
  • Giuseppe Camuncoli: David di Michelangelo
  • Stefano Caselli: Perseo di Cellini
  • Lorenzo De Felici: Amore e Psiche di Canova

I volumetti contenuti nel cofanetto saranno caratterizzati da illustrazioni a piena pagina, senza il logo della serie e senza l’iconica fascia nera laterale con il titolo del singolo albo.
Le cover in edizione variant saranno disponibili anche singolarmente (#67 e #68 a maggio, #69 a giugno e #70 a luglio) e vanteranno le stesse illustrazioni d’eccezione, ma a differenza dell’edizione a tiratura limitata del box presenteranno il logo della serie.

Il cofanetto costerà 25 euro e sarà distribuito in tutte le fumetterie e nello shop online di SaldaPress a partire dal 7 maggio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST