Le celebrazioni del Mario Day sono iniziate col botto, poiché Nintendo ha annunciato una collaborazione tra il franchise di Super Mario Bros. e i giocattoli Lego.

Lego è nota come uno dei marchi di giocattoli più famosi al mondo, ma ci sono anche molti videogiochi Lego, molti dei quali basati su franchise popolari come Star Wars o Il Signore degli Anelli. I giochi Lego sviluppati da Traveler Tales includono alcuni titoli popolari e molti di loro hanno abbellito le console Nintendo, ma non c’è ancora stato un crossover ufficiale tra le due società.

Ma finalmente è giunto il momento per una sorta di collaborazione tra Lego e un importante franchise Nintendo. L’account Twitter ufficiale di Nintendo of America ha twittato un video che mostra quella che sembra essere una figure di Mario fatta di Lego, seguita dai loghi di The Lego Company e della serie Super Mario Bros., con la promessa di ulteriori informazioni a venire.

Esistono due probabili opzioni per ciò che questo video sta promuovendo. Il primo (e molto probabile) è che ci saranno figure ufficiali di Super Mario Bros. Lego in futuro. La seconda opzione è che è in sviluppo un gioco Lego x Super Mario Bros., anche se questo sembra meno probabile. Non ci resta che attendere…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui