The Eternals: un gruppo conservatore boicotta il film per i contenuti omosessuali

Duro attacco dell'organizzazione di mamme conservatrici al film Marvel.

0

La volontà dei Marvel Studios di rappresentare, attraverso i film del Marvel Cinematic Universe, la diversità presente nel mondo, non è apprezzata da tutti ed andrà incontro alla dura opposizione di un gruppo conservatore di mamme, le One Million Moms, divisione dell’American Family Association.

Come si legge sul sito della divisione infatti, l’invito rivolto a tutti i genitori è quello di stare attenti ai contenuti di The Eternals, prossimo film Marvel previsto a novembre che vedrà un bacio omosessuale.

“1MM vuole che i genitori vengano avvisati in modo da non essere colti di sorpresa dal film Marvel in arrivo. Ciò sorprenderebbe la maggior parte delle famiglie conservatrici poiché sarebbe inaspettato, quindi 1MM ha bisogno del vostro aiuto per far avvertire il maggior numero di persone possibile.

La Marvel ha deciso di essere politicamente corretta invece di fornire una programmazione adatta alle famiglie. La Marvel dovrebbe attenersi all’intrattenimento, non alla promozione di un programma politico.

Per favore, condividete questo con i vostri amici e la vostra famiglia per assicurarvi che tutti siano a conoscenza della presenza del  personaggio  gay in The Eternals e che restino accecati da questo. Come mamme, tutte vogliamo essere pronte se la Marvel sta tentando di desensibilizzare la nostra famiglia normalizzando lo stile di vita LGBTQ.” si legge  sul sito dell’associazione.

Come si può leggere, l’attacco è durissimo e non tarderà sicuramente una riposta da parte dei Marvel Studios, accusati di usare i loro film per dei programmi politici.

Gli Eterni (Eternals) nei fumetti dell’universo Marvel sono una specie di esseri sovrumani (il fittizio nome scientifico degli Eterni è “Homo immortalis”). Ideati da Jack Kirby (testi e disegni) e pubblicati dalla Marvel Comics, sono apparsi la prima volta in The Eternals (prima serie) n. 1 (luglio 1976). Sono un ramo del genere umano manipolato geneticamente dai Celestiali, in continua lotta contro le loro controparti, i Devianti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui