The Falcon and the Winter Soldier: avrà un tono diverso dal MCU

La serie sarà diversa dai film Marvel, come rivela Anthony Mackie.

0

Nonostante, come più volte confermato da tutti, The Falcon and the Winter Soldier sarà strettamente collegata al MCU (come tutte le altre serie Disney+) per Anthony Mackie la serie non sarà come una delle pellicole viste sul grande schermo.

“Darà l’impressione di essere molto diversa dai film, perché è stata girata in maniera totalmente differente. Penso che gli spettatori rimarranno colpiti dal vedere quanto possano evolversi i personaggi nel corso di sei o otto ore, invece che solamente in due” le parole dell’attore al The Hollywood Reporter.

A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in in Marvel’s The Falcon and The Winter Soldier in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità (e la loro pazienza). La nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Diretto da Kari Skogland, The Falcon and The Winter Soldier vede nel cast Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell e Daniel Brühl. La serie limitata sarà composta da sei episodi.

Oltre a The Falcon and The Winter Solider, su Disney+ arriverà quest’anno anche WandaVision, prevista per dicembre, mentre l’uscita di Loki è fissata invece per il 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui