Altered Carbon: Resleeved, il trailer italiano dell’anime Netflix

Sarà disponibile in tutto il mondo dal 19 Marzo 2020, in esclusiva su Netflix.

0

Il canale YouTube ufficiale di Netflix Italia ha pubblicato il trailer in Italiano di Altered Carbon – Resleeved, il film animato spin-off della serie ispirata al romanzo originale Bay City di Richard Krevealed che sarà disponibile in tutto il mondo dal 19 Marzo 2020.

Possiamo guardarlo in apertura, a seguire la sinossi:

Sul pianeta Latimer, Takeshi Kovacs deve proteggere una tatuatrice mentre indaga sulla morte di un boss della yakuza insieme al CTAC, che non scherza affatto.

Jo Nakajima dirige Altered Carbon – Resleeved su sceneggiature scritte da Dai Sato (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eureka Seven, Cowboy Bebop, Ergo Proxy) e Tsukasa Kondo; il character design è di Yasuo Ohtagaki (Gundam Thunderbolt), le animazioni sono realizzate presso lo studio Anima (Cat Shit One: The Animated Series, Kingsglaive: Final Fantasy XV).

Il telefilm originale, candidato agli Emmy per i Migliori effetti speciali e visivi, ha debuttato su Netflix il 2 Febbraio 2018 con una prima stagione in 10 episodi; la seconda stagione è uscita il 27 Febbraio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST