Harley Quinn: il trailer della Stagione 2

0

La piattaforma streaming DC Universe ha diffuso il primo trailer della Seconda Stagione della serie animata dedicato ad Harley Quinn.

Harley Quinn Stagione 2 debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming il prossimo 3 aprile a poco più di un mese dalla conclusione della Prima Stagione – potete leggere la nostra recensione cliccando QUI.

La serie ha ottenuto un ottimo riscontro di critica e pubblico facendo registrare un discreto 85% sull’aggregatore Rotten Tomatoes e debuttando in un periodo di rinnovato interesse per il personaggio uscendo in concomitanza con la pellicola Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn in cui Margot Robbie è tornata a vestire i panni dell’ex-fidanzata del Joker.

Per quanto riguarda la serie animata invece Harley Quinn tornerà ad essere doppiata da Kaley Cuoco (Penny in The Big Bang Theory) con un cast d’eccezione che comprende Lake Bell, Diedrich Bader, Alan Tudyk, Rahul Kohli, Christopher Meloni, Tony Hale, Ron Funches, Wanda Sykes, Natalie Morales, Jim Rash, Giancarlo Esposito, Jason Alexander e J.B. Smoove.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui