Lost in Space si concluderà con la terza stagione

Pubblicato il 9 Marzo 2020 alle 21:30

Una delle serie sci-fi Netflix più popolari, Lost in Space, terminerà con la terza stagione: dopo il rinnovo infatti, lo showrunner della serie Zack Estrin ha rivelato come la serie prevedeva già dall’inizio la sua  fine dopo tre stagioni.

“Fin dall’inizio, abbiamo visto la storia dei Robinson come una trilogia” le parole di Estrin dopo aver firmato una collaborazione con Netflix per altri progetti  “Un’epica avventura di famiglia con un inizio, un percorso e una fine. Questo capitolo fatto da Lost in Space sta arrivando alla fine,  ma sono entusiasta di poter lavorare a nuove storie con gli amici di Netflix”.

Lost In Space è la rivisitazione Netflix in chiave drammatica e moderna dell’omonima serie originale sci-fi degli anni ‘60. Ambientata 30 anni avanti nel futuro, quando la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, selezionata per ricominciare una nuova vita in un mondo migliore.

Ma quando i nuovi coloni si ritrovano improvvisamente fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa, essi sono costretti a stringere insolite alleanze e a lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione d’origine.

 

TAGS

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52