Call of Duty: Modern Warfare introduce il Battle Royale con un trailer

Finalmente annunciate le nuove modalità

0

La tanto attesa modalità Battle Royale per Call of Duty: Modern Warfare è stata ufficialmente rivelata.

Warzone arriverà il 10 marzo con la modalità a 150 giocatori. La nuova modalità è gratuita e porterà anche l’aggiunta di una modalità Bottino.

“Non è necessario possedere la versione completa di Call of Duty: Modern Warfare per scaricare, giocare e divertirsi con Warzone. Call of Duty: Warzone è gratuito per tutti”, ha annunciato Activision. “Al lancio, i giocatori possono fare squadra in trio con i loro amici su Playstation® 4, Battle.net per PC o Xbox One in due modalità di gioco: Battle Royale e Bottino”.

C’è anche una descrizione delle due modalità disponibili: in Battle Royale, combatti per essere l’ultima squadra rimasta con un massimo di 150 giocatori; in Bottino, l’obiettivo è raccogliere più contanti possibile sulla mappa, abbattendo i nemici per rubare i loro soldi e completando i contratti in-match.

Warzone si svolgerà a Verdansk, una città enorme che ospiterà 150 giocatori. La modalità di gioco includerà anche veicoli tra cui: ATV, Tactical Rover, SUV, Cargo Truck ed elicotteri.

Warzone uscirà contemporaneamente in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui