Thor 4: confermata la presenza dei Guardiani della Galassia

In una recente intervista Vin Diesel ha confermato che nel nuovo "Thor: Love and Thunder" faranno la loro comparsa i Guardiani della Galassia.

0

Dopo l’annuncio che Christian Bale sarà il nuovo villain di “Thor: Love and Thunder” è Vin Diesel ad aumentare la dose di hype confermando che nel quarto capitolo della saga saranno presenti i Guardiani della Galassia.

Durante un’intervista con ComicBook.com Diesel, che dà la voce a Groot, ha dichiarato: “Sto aspettando e sono eccitato per il mio amico James Gunn che sta per buttare fuori il prossimo. Ha preso The Suicide Squad quindi si sta impegnando con quello. Anche Thor lo farà, il regista ha parlato con me di Thor che includerà alcuni dei Guardiani della Galassia.” Al che l’attore ha voluto fare un passo indietro dato che nulla al riguardo era stato ancora detto: “Questo sarà davvero interessante, nessuno lo sa, forse non avrei dovuto dire niente.”

Stiamo dunque a vedere come Taika Waititi utilizzerà il divertente e folle gruppo dei Guardiani, che ricordiamo aver visto l’ultima volta in “Avengers: Endgame” mentre si imbarcava in una nuova avventura in compagnia del Dio del Tuono.

“Thor: Love and Thunder” uscirà nelle sale americane il 5 Novembre 2021 e vedrà nel cast Chris Hemsworth come Thor, Natalie Portman di nuovo nei panni di Jane Foster, Tessa Thompson come Valkyrie e Christian Bale come villain della storia.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui