Wonder Woman: Mariko Tamaki è la nuova scrittrice

La scrittrice prenderà il timone del fumetto bimestrale a giugno.

0

A partire da quest’estate, Wonder Woman di DC avrà una nuova protagonista, con Mariko Tamaki (Supergirl: Being Super, Laura Dean Keeps Breaking Up With Me, Emiko Superstar) che si occuperà della scrittura della serie a fumetti bimestrale della supereroina più famosa dei fumetti.

“Scrivere per i fumetti è praticamente un lavoro da sogno,” ha detto Tamaki in una dichiarazione; “È abbastanza figo. Wonder Woman era l’eroina con cui sono cresciuta, era il cosplay da piccola in salotto. Ho sempre desiderato un lazo dorato e un jet invisibile e mi sento come se adesso, scrivendo Wonder Woman, fossi un passo avanti”.

Tamaki inizierà con Wonder Woman #759 di giugno, il primo dei due numeri pubblicati quel mese; entrambi i numeri 759 e 760, i primi due capitoli della sua prima trama, saranno illustrati da Mikel Janin (Batman), con copertine del David Marquez di Batman / Superman. La trama vedrà affrontare il ritorno di un nemico perduto da tempo: Maxwell Lord, che presto debutterà sullo schermo in Wonder Woman 1984.

Sopra le copertine di Marquez per entrambi i numeri; Wonder Woman n. 759, che uscirà il 10 giugno in digitale e nei negozi di fumetti, sarà disponibile anche con una copertina di Jim Lee e Scott Williams; il 760, disponibile dal 24 giugno, sarà inoltre distribuito con una copertina di Joshua Middleton.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui