Black Widow: il trailer finale

Ecco il nuovo trailer ufficiale!

0

Come preannunciato da alcuni insider, quest’oggi la Marvel ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale di Black Widow, prima pellicola dedicata con protagonista la Vedova Nera.

Nonostante non ci siano gli Avengers a farle compagnia, anche in questa avventura Natasha non sarà da sola. Questo nuovo trailer si concentra in particolare sul ruolo fondamentale della sua famiglia nella vita di Nat, con una grande enfasi nei confronti del suo rapporto con Yelena Belova, con cui ha molto in comune, in quanto anche lei è stata addestrata dalla stanza rossa.

Il film sarà ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e di Avengers: Infinity War e farà luce sul suo passato, ancora avvolto nel mistero del Marvel Cinematic Universe. Il film vedrà la super spia in fuga, in un viaggio in cui dovrà affrontare il suo passato ed affrontare la minaccia rappresentata da Taskmaster. In questa avventura incontrerà vecchi alleati, quali Yelena Belova e Red Guardian. Un evento più volte citato, anche dallo stesso Clint Barton è Budapest e adesso alcuni indizi suggeriscono che nel film potremmo scoprire cosa è accaduto realmente quel giorno.

Il film è diretto da Cate Shortland e uscirà in Italia il 29 aprile! Nel frattempo ecco il nuovo poster ufficiale!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui