Vodafone, TIM e Infinity: tutti i regali per gli utenti della zona rossa

Pubblicato il 9 Marzo 2020 alle 14:30

In seguito all’attuazione del decreto governativo per chiudere la Lombardia e controllare la diffusione del COVID-19 dalla “zona rossa“, molte aziende hanno deciso di attivarsi per contribuire alla situazione.

Il sito del Governo Italiano ha pubblicato una sezione di “Solidarietà Digitale” in cui società e privati mettono a disposizione i loro servizi gratuitamente. Di seguito vi presentiamo la lista completa dei regali offerti a coloro che vivono nelle zone italiane colpite:

AMAZON PRIME VIDEO

Amazon regala fino al 31 Marzo il servizio di streaming Prime Video, che include tantissimi film, serie tv e documentari di produzione anche originale. L’attivazione è semplice, basta scaricare l’app ufficiale sui dispositivi compatibili. Vi linkiamo l’applicazione per Android ed Apple.

INFINITY 

Mediaset ha deciso di mostrarsi solidale in questa situazione, offrendo il servizio di streaming Infinity gratis per due mesi. Il catalogo della piattaforma è ampissimo e include contenuti “Premiere”, usciti da poco al cinema e serie tv in esclusiva. La promozione va vista come una proroga della normale prova gratuita di un mese, che dunque si concluderà con un rinnovo a pagamento. Potrete comunque disdire il servizio prima del termine dei due mesi. Vi linkiamo l’applicazione per Android ed Apple.

VODAFONE

Il gestore italiano si schiera a fianco dei cittadini e delle imprese colpite, abbattendo i limiti previsti per minuti, sms e giga di navigazione. Anche coloro che posseggono sim collegate ad utenze d’imprese e partita iva potranno navigare illimitatamente. L’attivazione della promo avviene in automatico e durerà un mese.

TIM

Telecom ha deciso di buttarsi in prima offrendo tantissimi servizi gratuiti ai clienti che risiedono nei 60 comuni di Lodi e nei 23 di Padova. I clienti TIM prepagati potranno navigare o chiamare illimitatamente, l’attivazione verrà comunicata tramite messaggio. I clienti di rete fissa potranno chiamare illimitatamente numeri fissi e mobili a Marzo, e potranno usufruire di TIMVISION (ricordiamo che Disney+ sbarcherà proprio a fine mese sulla piattaforma di streaming digitale). Gli utenti business e la Pubblica Amministrazione riceveranno sulle linee mobili 100 giga per 30 giorni e l’attivazione verrà notificata per messaggio.

LA STAMPA e LA REPUBBLICA

Le due testate giornalistiche italiane hanno offerto un abbonamento gratuito di tre mesi, così da poter consultare digitalmente articoli in esclusiva, video e tanto altro. Il servizio in regalo è disposto per coloro che risiedono nella zona rossa. Entrambe le offerte saranno fruibili accedendo tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), di cui vi riportiamo il link di login qui.

MONDADORI

Il Gruppo Mondadori incentiva la lettura e offre la possibilità di abbonarsi gratuitamente per tre mesi ai magazine associati che includono: CasaFacile, Chi, Donna Moderna, Focus, Focus Junior, Focus Storia, GialloZafferano, Grazia, Icon, Icon Design e Tv Sorrisi e Canzoni. Inoltre la società offre il download di un e-book a propria scelta nel catalogo selezionato, che potrà essere letto utilizzando l’app Kobo. Entrambe le offerte saranno fruibili accedendo tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), di cui vi riportiamo il link di login qui.

Articoli Correlati

Come avevamo anticipato, si sono aperte le votazioni per X-Men Vote 2022: ecco tutti i candidati, accompagnati dai loro manifesti...

11/01/2022 •

08:01

Batman ricompare in città dopo tre anni di assenza, ma sarà veramente Bruce Wayne ??? Nel frattempo, i kryptoniani di Kandor...

10/01/2022 •

21:11

Dal 17 al 20 gennaio sarà possibile assistere nelle sale del Circuito UCI Cinemas all’anime diretto da Haruo Sotozaki che...

10/01/2022 •

14:32