Re:ZERO – la Stagione 2 rinviata a luglio per il Coronavirus

Il Coronavirus colpisce ancora.

0

Il sito web ufficiale dell’anime Re:ZERO -Starting Life in Another World- ha rivelato lunedì che la seconda stagione dell’anime è stata posticipata da aprile a luglio. Lo staff ha spiegato che “i problemi globali causati dalla malattia coronavirus COVID-19 hanno avuto un grande effetto sulla produzione” dello spettacolo. Lo staff rivelerà la nuova data di inizio, l’ora e i canali in un secondo momento.

Re:ZERO – Starting Life in Another World- Director’s Cut, una versione aggiornata della prima stagione dell’anime televisivo, è stato presentato in anteprima il 1° gennaio ed è attualmente in onda. La nuova versione della prima stagione di 25 episodi aggiunge alcuni nuovi filmati e rielabora gli episodi che ora durano un’ora.

La prima stagione è disponibile su Crunchyroll:

Natsuki Subaru, un normale studente delle superiori, sta tornando a casa dopo aver fatto la spesa quando si ritrova catapultato in un altro mondo. Il ragazzo è confuso e si è perso in un mondo di cui non sa nulla; l’unica persona che lo tratta con gentilezza è una bellissima ragazza con i capelli argento. Determinato a ripagarla per averlo salvato dalla sua disperazione, Subaru accetta di aiutarla a ritrovare l’oggetto che sta cercando…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui