Eterni: la trama del film vedrà un triangolo amoroso

Nuovi dettagli sul film.

0

Se pensavate che il film avrebbe visto una relazione, come nei fumetti, tra Sersi (Gemma Chan) e Dane Whitman / Black Knight (Kit Harington), avrete una sorpresa. A giudicare da una recente intervista che Chan ha avuto con Vanity Fair Italia, anche un terzo Eternal – probabilmente Ikaris di Richard Madden – sarà coinvolto, creando un triangolo amoroso.

Parlando con la rivista, Chan ha rivelato che gli Eterni sono arrivati ​​sulla Terra circa 7000 anni fa e il suo personaggio è coinvolto in due storie d’amore nel corso del film di Chloe Zhao.

“In particolare, è la storia di un gruppo di alieni immortali, che è arrivato sulla Terra settemila anni fa, quindi la trama si svolge in un periodo di tempo molto lungo”, rivela Chan. “Sersi è quella che ha più affinità con gli umani, anzi è anche coinvolta in due storie d’amore, una novità assoluta per gli eventi Marvel e uno dei motivi che mi hanno attratto di questo progetto”.

Non si sa molto altro per ora del film. L’anno scorso, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha suggerito che fosse uno dei film più costosi che lo studio avesse realizzato.

“È un film molto grande. È un film molto costoso. E lo stiamo realizzando perché crediamo nella visione della regista Chloe Zhao e crediamo in ciò che questi personaggi possono fare e crediamo di dover continuare a crescere ed evolvere e cambiare e spingere in avanti il ​​nostro genere”, affermava Feige.

Eterni arriverà nei cinema il 6 novembre.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST