Final Fantasy VII Remake: la Demo ha un finale alternativo

Pronti a rigiocare la demo?

0

Il prossimo mese, Final Fantasy VII Remake uscirà finalmente su PlayStation 4. Per fortuna, la demo del gioco della scorsa settimana è stato un modo per i giocatori di tenersi occupati nelle restanti settimane e i fan stanno ancora scoprendo nuove cose.

In effetti, i giocatori hanno scoperto che la demo ha un finale alternativo, a seconda di una delle scelte che possono essere fatte. Anche se alcuni giocatori potrebbero non voler ripercorrere la trama della demo, per i fan che vogliono ammazzare un po’ il tempo prima dell’uscita del gioco potrebbe essere il modo perfetto per vedere alcuni nuovi filmati!

Per ottenere il finale alternativo, i giocatori devono scegliere di impostare il limite di tempo sulla bomba nel Mako sui 20 minuti, anziché sui 30; e i giocatori vedranno una sequenza diversa alla fine del demo.

Il finale alternativo offre ai giocatori una reinterpretazione di una sequenza classica con l’antagonista principale del gioco, Sephiroth.

Voi avete giocato alla demo di Final Fantasy VII Remake? Pensate valga la pena rigiocarla per vedere il finale alternativo?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui