Onward – Oltre la Magia: possibile di un sequel

Il regista parla della possibilità di un sequel per Onward - Oltre la Magia.

0

Il nuovo film Disney Pixar, Onward – Oltre la Magiaha conquistato pubblico e critica e dunque il regista Dan Scanlon, parlando a Comicbook, non esclude la possibilità della realizzazione di un sequel.

“Ci sono state molte scene che amiamo che sono state però eliminate dalla versione finale” spiega il regista “speriamo possano essere tra i contenuti speciali dell’edizione Home Video. Un sequel ci sarà solo se avremo una bella storia da raccontare, mi piacerebbe che ci fosse un continuo ben fatto, ma è sempre difficile realizzarli”.

La storia vede protagonisti i due fratelli elfi adolescenti, l’estroso Barley e il timido Ian, coi due che decidono di incamminarsi in una esplorazione per verificare se e quanta  magia è rimasta nel loro mondo.

Causa principale che spinge i due a partire è la possibilità di poter passare almeno un giorno col padre, defunto con loro troppo piccoli per poterlo ricordare. Tra i doppiatori originali troviamo due stelle del Marvel Cinematic Universe, Chris Pratt (Star – Lord dei Guardiani della Galassia) e Tom Holland (lo Spider-Man Marvel/Sony).

Insieme a loro Julia Louis-Dreyfus (unica a vincere sei Emmy di fila) e l’attrice premio Oscar Octavia Spencer. L’uscita di Onward è prevista nelle sale italiane per il prossimo 5 marzo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui