Il primo episodio di Tenchi Muyo! Ryo-Ohki 5th Season (Tenchi Muyou! Ryououki Dai Go-ki) è subito disponibile su Crunchyroll per gli account premium; gli account gratuiti potranno guardarlo dal 13 Marzo 2020.

Tenchi Muyo! Ryo-Ohki 5th Season è la più recente serie di video di animazione originali del popolare franchise lanciato da Pioneer LDC negli Anni 90, anche noto nel nostro Paese con il titolo Chi Ha Bisogno di Tenchi?, che comprende anime, manga, light novel e videogame — in parte pubblicati da Dynit e Planet Manga in Italia.

La serie è pianificata in 6 episodi: in Giappone il primo OVA è uscito su supporto Blu-ray Disc il 28 Febbraio 2020, l’ultimo è previsto per il 28 Maggio 2021.

Keitaro Motonaga (Katanagatari, Digimon Adventure tri., Date A Live) dirige la serie presso gli studi AIC (Yamato 2199) su sceneggiature coordinate da Hideki Shirane (DanMachi).

Masaki Kajishima, autore della serie originale, è accreditato per la storia originale, il character design originale e la supervisione della regia.

Sayuri Sakimoto (Grisaia, Made in Abyss: Fukaki Tamashii no Reimei) cura il character desiger e la direzione dell’animazione.

Le animazioni sono prodotte in collaborazione con lo studio A-Line (Elfen Lied).

Tenchi Masaki è un normalissimo liceale giapponese fino a quando, durante le vacanze estive, la sua curiosità non lo porta a liberare un demone sigillato nel tempio custodito da suo nonno. Torna così in libertà l’esplosiva Ryoko, un essere diabolico che, secondo un’antica leggenda, sarebbe stato sconfitto settecento anni pania da un misterioso samurai chiamato Yosho, La natura demoniaca di Ryoko, però, è ben celala sotto l’aspetto di un’esplosiva e intraprendente ragazza, che come primo istinto trova giusto sfogare la sua rabbia proprio sul suo involontario salvatore!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui