Shang-Chi & The Legend of The Ten Rings: ci sarà anche Fin Fang Foom?

Nuovi potenziali dettagli sul nuovo film Marvel!

0

Un nuovo rumor emerso nelle ultime ore sostiene che il leggendario Fin Fang Foom farà il suo formidabile debutto nel Marvel Cinematic Universe nel nuovo film Marvel, Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli. Il rumor proverebbe direttamente dal noto insider, Daniel Ritchman.

Fin Fang Foom è un personaggio apparso originariamente sulla rivista storica della Marvel, Strange Tales, una serie antologica in cui in ogni numero venivano proposte storie surreali e a tema strettamente horror/fantascientifico. Fin Fang Foom è un drago alieno proveniente dal pianta Kakaranathara, conosciuto nelle prime avventure a fumetti dei supereroi Marvel come avversario di Iron Man, ma nella sua storia ha affrontato anche il maestro Shang-Chi. Nelle storie narrate nei fumetti, colui che sarebbe riuscito a rubare al drago i suoi Dieci Anelli sarebbe diventato il Mandarino, la cui presenza è stata già confermata nel film. Il vero Mandarino sarà interpretato da Tony Leung in questo nuovo film.

Inoltre, sul suo profilo Patreon l’insider ha confermato il rumor secondo cui nel film ci sarà un torneo per conquistare i Dieci Anelli. Secondo questo nuovo report Shang-Chi parteciperà al torneo di Kung Fu per cercare di ottenere gli anelli. Sarà molto interessate vedere come questa storia verrà sviluppata e approfondita ulteriormente nel film e soprattutto quale ruolo potrebbe svolgere il drago leggendario Fin Fang Foom. Quest’ultimo è un personaggio storico della Casa delle Idee creato da Stan Lee e Jack Kirby e in molti attendono il suo esordio sul grande schermo.

Shang-Chi è un personaggio creato da Jim Starlin e Steve Englehart, noto nei fumetti Marvel come Maestro del Kung-Fu, è specializzato nelle arti marziali. I Marvel Studios produrranno le pellicola basata sull’eroe. Il film sarà diretto da Destin Daniel Cretton, Simu Liu sarà Shang-Chi, Tony Leung sarà il Mandarino.

Il film è atteso per il 12 febbraio 2021!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui