Final Fantasy VII Remake: quale sarà il prossimo episodio remake?

Il desiderio si realizzerà?

0

Final Fantasy VII Remake uscirà il prossimo mese su PS4 (QUI la nostra recensione della demo), uno sforzo che terrà occupata Square Enix per lungo tempo, dato che questa è solo la prima parte del remake.

Detto questo, alcuni fan stanno iniziando a chiedersi quale Final Fantasy avrà un remake? Certo, c’è una possibilità che solo Final Fantasy VII lo abbia dato che è di gran lunga il capitolo più popolare della serie. Tuttavia, è anche facile immaginare un futuro in cui Square Enix realizzerà remake per molti giochi classici.

A proposito di questo, il produttore di Final Fantasy VII Remake, Yoshinori Kitase, ha rivelato quale episodio vorrebbe rifare: Final Fantasy V.

“(Ride) Ok, quindi prima di tutto, devi promettere che non scriverai un articolo dicendo che Square Enix rifarà Final Fantasy x o x… È solo un’opinione puramente personale, solo per capirsi”, ha detto Kitase mentre parlava con Game Reactor. “Con questo avvertimento, il primo Final Fantasy su cui ho lavorato è stato Final Fantasy V, che non è stato ancora rifatto con un approccio più realistico, quindi penso che potrebbe essere abbastanza interessante fare un remake un giorno”.

Chissà se il desiderio di Kitase si realizzerà…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui