Keanu Reeves tornerà come Constantine nei Worlds of DC?

Warner Bros. sta pensando ad un reboot del film del 2005 con Keanu Reeves ancora protagonista.

0

Mentre sul piccolo schermo il personaggio è tornato alla ribalta, interpretato da Matt Ryan, grazie alla presenza in Legends of Tomorrow, il grande schermo non vede protagonista Constantine dal film del 2005 con Keanu Reeves.

Ora, stando a quanto riportano fonti vicine al WGTC (già anticipatrici dello spin-off di Arrow, della serie su Lanterna Verde e della presenza di Kevin Conroy in Crisi sulle Terre Infinite) Warner Bros. sarebbe intenzionata a rilanciare Constantine con un parziale reboot del film del 2005.

Per questo, Keanu Reeves e Tilda Swinton sarebbero in trattative con Warner Bros. per riprendere i loro ruoli di John Constantine  e l’Arcangelo Gabriele; qualora le firme venissero apposte sui contratti, la trama del film vedrebbe proprio l’Arcangelo Gabriele in cerca di vendetta nei confronti di Constantine.

Sarebbe interessante vedere, a quindici anni di distanza e con tantissima esperienza in più, nuovamente Keanu Reeves nei panni di un iconico e amato personaggio come Constantine.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui