The Witcher: una nuova serie a fumetti Dark Horse

Pubblicato il 7 Marzo 2020 alle 17:00

The Witcher sarà protagonista di un nuovo fumetto di Dark Horse: “Fading Memories” invierà Geralt in missione per uccidere un gruppo di mostri che rapiscono i bambini.

Dark Horse Comics ha annunciato un nuovissimo fumetto di The Witcher che vedrà protagonisti le sanguinose cacce ai mostri di Geralt nella prossima miniserie The Witcher: Fading Memories.

The Witcher: Fading Memories di Dark Horse Comics vedrà Geralt senza guadagni a causa di una totale mancanza di mostri da cacciare. Pertanto, Geralt è impoverito e ha un disperato bisogno di fondi. Per fortuna, il sindaco di una città chiamata Towitz ha bisogno dell’esperienza di Geralt nel fare fuori alcuni mostri che rapiscono i bambini chiamati Foglets. La quest sarà molto impegnativa per Geralt, ma sarà divertente vedere un Geralt più vulnerabile.

The Witcher: Fading Memories sarà scritto da Bartosz Sztybor e illustrato da Amad Mir. L’ultima ricerca di Geralt sarà una miniserie in quattro parti che inizierà il 17 giugno, quando il nuovo fumetto arriverà sugli scaffali.

Articoli Correlati

Eternals è uscito in tutti Cinema Italiano il 3 Novembre scorso, e adesso si appresta ad arrivare anche su Disney+ il...

09/01/2022 •

11:00

Dopo una lunghissima e trepidante attesa, finalmente il 15 Dicembre scorso in Italia ha debuttato Spider-Man: No Way Home,...

09/01/2022 •

10:00

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

09/01/2022 •

09:00