The Witcher: una nuova serie a fumetti Dark Horse

0

The Witcher sarà protagonista di un nuovo fumetto di Dark Horse: “Fading Memories” invierà Geralt in missione per uccidere un gruppo di mostri che rapiscono i bambini.

Dark Horse Comics ha annunciato un nuovissimo fumetto di The Witcher che vedrà protagonisti le sanguinose cacce ai mostri di Geralt nella prossima miniserie The Witcher: Fading Memories.

The Witcher: Fading Memories di Dark Horse Comics vedrà Geralt senza guadagni a causa di una totale mancanza di mostri da cacciare. Pertanto, Geralt è impoverito e ha un disperato bisogno di fondi. Per fortuna, il sindaco di una città chiamata Towitz ha bisogno dell’esperienza di Geralt nel fare fuori alcuni mostri che rapiscono i bambini chiamati Foglets. La quest sarà molto impegnativa per Geralt, ma sarà divertente vedere un Geralt più vulnerabile.

The Witcher: Fading Memories sarà scritto da Bartosz Sztybor e illustrato da Amad Mir. L’ultima ricerca di Geralt sarà una miniserie in quattro parti che inizierà il 17 giugno, quando il nuovo fumetto arriverà sugli scaffali.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui