Nuovi dettagli di She-Hulk rivelano che lo show Disney+ mostrerà Jennifer Walters come avvocato che aiuta i suoi compagni supereroi.

Anche se la protagonista non è stata scelta, un attore che probabilmente farà la sua apparizione in She-Hulk è Mark Ruffalo, che interpreta Hulk nel MCU. L’attore ha confermato all’inizio di questo mese che era in trattative per partecipare, anche se non è chiaro se si tratterebbe di un’apparizione unica o di un ruolo più sostanziale.

In seguito alle recenti notizie secondo le quali She-Hulk presenterà una storia di origine fedele ai fumetti, ha senso che Ruffalo appaia dato che nei fumetti Walters ottiene i suoi poteri attraverso una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce.

Secondo The Illuminerdi, una nuova descrizione della serie indica che Jennifer Walters non solo sarà un avvocato come nei fumetti, ma si occuperà di “legge dei supereroi” e avrà “successo nella sua professione”. La trama di She-Hulk menziona anche che “occasionalmente si lancia nelle battaglie di supereroi come She-Hulk”, suggerendo che il suo essere supereroe non sarà il punto focale dello spettacolo, almeno all’inizio.

Lo stesso rapporto descriveva anche due personaggi secondari per She-Hulk: uno è il migliore amico di Walters, mentre l’altro è un collega avvocato. Entrambi possono essere personaggi visti nei fumetti, anche se al momento non è noto quali siano.

She-Hulk è uno dei numerosi spettacoli MCU per Disney+ che si collegherà ai film Marvel della Fase 4. La prima ondata includerà spettacoli con personaggi che sono già stati visti sullo schermo, tra cui Bucky Barnes, Sam Wilson, Wanda Maximoff, Vision, Loki.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui