Bumblebee, Tartarughe Ninja e Robocop in un divertente spot

Direct Line risolve i problemi prima dei celebri eroi.

0

I bambini degli anni ’80 ora cresciuti sono i destinatari di questa nuova campagna pubblicitaria della compagnia assicurativa britannica Direct Line. La compagnia ha mostrato tre nuovi video spot con RoboCop, Bumblebee dei Transformers e Donatello delle Teenage Mutant Ninja Turtles.

In ogni video, i vari eroi si trovano in situazioni in cui stanno cercando di aiutare alcuni cittadini innocenti con i loro problemi solo per scoprire che Direct Line ha già risolto i problemi di ognuno di loro.

Bumblebee del 2018, un reboot della serie Transformers, detiene il punteggio più alto della serie di film su Rotten Tomatoes, ma non è riuscito a riaccendere la passione dei fan per la serie.

La serie potrebbe subire un altro riavvio poiché la Paramount Pictures ha due film Transformers in fase di sviluppo, uno basato su Beast Wars, la serie Transformers animata al computer della fine degli anni ’90; e uno che è una continuazione di Bumblebee. Netflix sta inoltre procedendo con una nuova trilogia di film animati di Transformers in CG.

Anche gli altri due franchise attendono un reboot dopo che le loro fiamme si sono spente negli anni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui