Doctor Strange 2: Eva Green sarà Incubo?

Il film esplorerà anche la dimensione di Incubo?

0

Presto, Doctor Strange in the Multiverse of Madness inizierà la produzione nella speranza di arrivare nei cinema il prossimo maggio. Da quando il primo film di Doctor Strange è stato lanciato nei cinema anni fa, ci sono state crescenti speculazioni sul fatto che Nightmare sarebbe apparso nel seguito; e molti fan avevano ipotizzato che i Marvel Studios avrebbero potuto cambiare il sesso del personaggio e farlo interpretare a Eva Green.

Con delusione di molti, Eva Green ha invece riferito che deve ancora essere contattata da Kevin Feige o dal suo team alla Marvel:

“Io? No! Non che io sappia. Niente affatto”, ha recentemente dichiarato l’attrice alla rivista Total Film. “Mi piace il loro umorismo. Ho visto il trailer di Black Widow… Mi piacerebbe vederlo”.

Verità o tattica? Per ora sappiamo che Scott Derrickson aveva espresso interesse a includere il personaggio nel film, anche se poi aveva abbandonato il film per differenze creative.

Nei fumetti, Incubo funge da sovrano della dimensione del sogno. Creato da Stan Lee e Steve Ditko, il cattivo è la prima nemesi di Strange. Dato che il sequel di Doctor Strange esplorerà il multiverso, Incubo è sicuramente un cattivo adatto a ciò – tanto più se Strange (Benedict Cumberbatch) si imbatte nella sua dimensione.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness uscirà il 7 maggio 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui