La Bella e la Bestia: una serie prequel su Gaston e LeTont per Disney+

Novità per Disney+.

0

Disney+ riporterà le star del film Luke Evans e Josh Gad per una nuova serie che seguirà le gesta di Gaston e LeTont prima del reboot live-action.

Attualmente concepito come una mini-serie, il progetto arriverà dai creatori di Once Upon a Time Eddy Kitsis e Adam Horowitz, che ovviamente hanno una buona esperienza avendo già trasformato i personaggi delle fiabe in avvincenti personaggi TV.

Gad, che ha interpretato il primo protagonista apertamente gay della Disney con LeTont, avrà una buona dose di input creativi, essendo scrittore e produttore negli episodi dello show.

Secondo The Hollywood Reporter, la serie ancora senza titolo “sarà un evento musicale di sei episodi, con il compositore Alan Menken in trattative per tornare per le canzoni. Le fonti dicono che il progetto, che è attualmente nella fase di sviluppo iniziale, sarà ambientato ben prima degli eventi del film ed espanderà anche l’universo de La Bella e la Bestia. Nessun’altra stella del film – come Emma Watson e Dan Stevens – è attualmente nel cast, anche se le fonti dicono che c’è la possibilità che possano partecipare come guest star”.

Prepariamoci dunque a una nuova versione della fiaba Disney.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST