The Falcon and the Winter Soldier conferma la timeline del MCU post-Endgame

La serie Disney+ conferma la prossima ambientazione del MCU.

0

Un nuovo video trapelato dal set di The Falcon and the Winter Soldier conferma non solo l’ambientazione della serie, ma la timeline di tutto il MCU post-Endgame: le scene mostrate si svolgono durante un vertice del G20 nel 2023, che concorda perfettamente con quanto visto in Endgame. In ogni caso, il MCU si troverà per la prima volta a raccontare eventi del prossimo futuro.

A seguito degli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson / Falcon e Bucky Barnes / Winter Soldier si uniscono in in Marvel’s The Falcon and The Winter Soldier in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità (e la loro pazienza). La nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Diretto da Kari Skogland, The Falcon and The Winter Soldier vede nel cast Anthony Mackie, Sebastian Stan, Emily VanCamp, Wyatt Russell e Daniel Brühl. La serie limitata sarà composta da sei episodi.

Oltre a The Falcon and The Winter Solider, su Disney+ arriverà quest’anno anche WandaVision, prevista per dicembre, mentre l’uscita di Loki è fissata invece per il 2021.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui