Masters of the Universe, i primi artwork per le figure Origins

La linea vintage è stata annunciata al Comic Con di San Diego.

0

L’account Twitter ufficiale Masters of the Universe sta pubblicando gli artwork, sketch inclusi, per le confezioni della linea di figure vintage Masters of the Universe Origins di Mattel.

Si parte con He-Man:

Skeletor:

Man-At-Arms, ispirato alla confezione originale del pack Skeletor & Landshark degli Anni 80:

Evil-Lyn, basata sulla confezione originale del personaggio e sul box di Roton illustrato da William George:

Teela, sullo sfondo la sala del trono del Palazzo di Eternia ripreso dalla confezione originale di Orko:

Beast-Man — un concentrato di citazioni dai mini comic allegati ai giocattoli degli Anni 80 illustrati dal compianto maestro Alfredo Alcala (pubblicati da RW in Italia): la giungla da “La Vendetta di Skeletor”, la creatura blu da “He-Man e la Spada del Potere”, la manticora da “Il Dono del Drago” e gli orchi da “Le Maschere del Potere”:

Presentata la scorsa Estate in occasione del Comic Con di San Diego, Masters of the Universe Origin è la linea che rispolvera e aggiorna i giocattoli classici del franchise che hanno tenuto compagnia a tantissimi bambini e ragazzi negli Anni 80.

Saranno alte 14 cm e presenteranno un maggior numero di punti di articolazione; rivisti i volti, più vicini al character design della serie animata Filmation.

Ricordiamo che Netflix è al lavoro su due nuove serie animate; Sony stava sviluppando un film live action, recentemente rimosso dal calendario delle uscite, che potrebbe uscire direttamente sul servizio di video on demand.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui