Yu-Gi-Oh! Sevens: key visual e data di inizio dell’anime

Il nuovo progetto celebra i vent'anni del franchise animato di Yu-Gi-Oh!.

0

Il sito web ufficiale di Yu-Gi-Oh! Sevens, la nuova serie animata ispirata al longevo e celebre franchise di Yu-Gi-Oh!, ha svelato che l’anime debutterà attraverso TV Tokyo dal 4 aprile 2020 e il 10 aprile su BS TV Tokyo.

In concomitanza è stata diffusa una nuova key visual che riporta la tagline, “La nostra strada cambierà il mondo!“. Ecco la visual di seguito:

La nuova serie anime, che celebra il ventennale del franchise animato, vede per la prima volta come protagonista un ragazzo delle scuole elementari. La serie anime vanterà una nuova modalità di “Rush Duel” e gli eventi si svolgeranno nel futuro all’interno della città di Goha. Yuga Odo, un ragazzo che frequenta la quinta elementare, ama duellare ed investigare. Il suo compagno di classe Luke, invece, è un sedicente duellista d’alta classe facente parte della scuola elementare Goha 7. Gakuto è il presidente del consiglio d’istituto della scuola e Romin è compagno di classe di Yuga Od.

Nobuhiro Kondo dirigerà la serie per lo studio Bridge con Toshimitsu Takeuchi a supervisionare le sceneggiature. Konami ha dichiarato che questa nuova serie non solo celebrerà il 20° anniversario del franchise, ma cambierà anche le cose che conosciamo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui