Guardiani della Galassia: lo spin-off su Drax e Mantis è ancora possibile

C'è ancora la speranza per il film.

0

James Gunn ha un’idea per uno spin-off incentrato su Drax e Mantis, e da quanto riferito non è ancora un progetto abbandonato. Drax (Dave Bautista) è stato presentato al pubblico nel 2014 in Guardiani della Galassia ed è diventato un personaggio molto amato grazie al suo umorismo asciutto e alla tendenza a prendere tutto alla lettera.

Empath Mantis (Pom Klementieff) è entrata nel franchise nel sequel del 2017. Sebbene la sua relazione con Drax non abbia avuto un buon inizio, in seguito hanno stretto un dolce legame dopo che Drax ha deciso che Mantis gli ricordava la sua defunta figlia.

Sia Drax che Mantis dovrebbero apparire nei prossimi Guardiani della Galassia Vol. 3, che mira a concludere le trame che Gunn ha iniziato nel primo film. Il film deve ancora ricevere una data di uscita ufficiale, e in generale non si sa molto del film nel suo insieme.

Durante una intervista con Collider Videos sul suo nuovo film My Spy, Bautista ha rivelato che Gunn ha un’idea per uno spin-off per Drax e Mantis. Lo ha detto dopo che gli è stato chiesto se sarebbe stato disposto a recitare in uno spettacolo Disney+ come Drax. Bautista ha rifiutato questa possibilità (truccarsi come Drax per una serie sarebbe troppo per lui), ma ha espresso il suo interesse per il film Drax / Mantis.

Bautista ha detto: “Quello che vorrei fare è onestamente, e questa non è la mia idea, sto rubando questa idea, ma James Gunn ha avuto l’idea di fare un film Drax / Mantis. Ed è quello che mi piacerebbe fare, perché ci sarebbe troppo divertimento lì”. Gunn lo ha confermato su Twitter, anche dicendo che “non è mai stato escluso”.

Bautista ha continuato dicendo che però, a causa della tendenza della Marvel a pianificare con largo anticipo, è difficile che ci siano film che non si adattino alla programmazione Marvel. I commenti di Bautista e Gunn sono un po’ in contrasto, dal momento che Bautista sembrava pensare che il film Drax / Mantis non fosse affatto possibile mentre Gunn ha ancora qualche speranza. Una volta concluso Guardiani Vol. 3, potrebbe non esserci nulla che impedisca alla Marvel di realizzare uno spin-off per Drax e Mantis, a patto che i due sopravvivano…

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST