Castlevania 3: sboccia l’amore tra due personaggi

La serie si apre all'amore.

0

Con l’arrivo della terza stagione di Castlevania, abbiamo anche visto l’inizio di una relazione romantica tra due personaggi della serie.

ATTENZIONE: SPOILER PER LA TERZA STAGIONE DI CASTLEVANIA

Trevor Belmont e Sypha in origine non riuscivano a smettere di insultarsi a vicenda, anche se entrambi si erano salvati la vita a vicenda durante le molte lotte! In un mondo che non ha più Dracula ma è ancora afflitto da eserciti di non morti, questa storia d’amore è un fiore di speranza.

La serie si svolge alcune settimane, se non mesi, dopo la fine della seconda stagione, e ora vediamo Trevor e Sypha viaggiare come cacciatori di mostri a noleggio, usando le loro abilità uniche per uccidere il resto dell’esercito di Dracula.

Ora le loro battutine continuano come sempre, ma è chiaro che i due hanno iniziato a provare sentimenti romantici l’uno per l’altra, condividendo un letto. In una scena particolare, dopo tanto tempo, Trevor ha la sua prima birra, e esclama che è “meglio del sesso”. Naturalmente, questo colpisce negativamente Sypha e lei procede ad usare la sua tecnica per congelare la sua bevanda alcolica.

I fan del franchise forse sanno che la relazione tra Trevor e Sypha darà continuazione alla stirpe protagonista di Castlevania, con due figli (sconosciuti), da cui discenderà Christopher e poi il leggendario Simon Belmont, il primo protagonista della serie.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui