Disney+ sarà disponibile su Amazon Fire TV e Tablet Fire

Arriva la conferma ufficiale che Disney+ sarà disponibile sui prodotti Amazon Fire TV e i Tablet Fire compatibili dal 24 Marzo.

0

Con un comunicato ufficiale è arrivata la conferma che Disney+ sarà disponibile sui prodotti Amazon Fire TV e i Tablet Fire compatibili. A partire dal 24 Marzo i possessori di questi dispositivi potranno visionare in streaming e scaricare i contenuti della piattaforma digitale, usufruendo di tutti i benefici che Alexa può offrire.

Disney+ arriva su Amazon Fire TV e Tablet Fire 

Disney+ offre ai tutti fan un modo nuovo di godersi contenuti targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, così come una programmazione originale ed esclusiva che include film, serie, documentari e contenuti realizzati esclusivamente per questo servizio, come “High School Musical: The Musical: La Serie”, “Il mondo secondo Jeff Goldblum”, “The Mandalorian”.

FIRE TV

Su Fire TV sarà facile trovare l’app e i contenuti Disney+ grazie ad Alexa; i clienti potranno utilizzare il telecomando vocale con Alexa o un dispositivo Echo associato per il controllo vocale. I contenuti Disney+ faranno parte della funzionalità di ricerca universale di Fire TV per cui basterà utilizzare semplicemente la propria voce.
Ad esempio quando l’applicazione sarà disponibile gli utenti potranno dire:

  • “Alexa, trova Disney+”
  • “Alexa, apri Disney+”
  • “Alexa, trova i film di Star Wars”
  • “Alexa, riproduci The Mandalorian”

TABLET FIRE

I possessori di Tablet Fire compatibili potranno scaricare film, serie tv o cortometraggi e guardarli quando desiderano. E’ possibile inoltre mettere in pausa uno spettacolo e riprenderne la visione, in modo da godersi Disney+ dovunque ci si trovi.

I clienti possessori di Fire TV e Tablet Fire potranno iscriversi ad un periodo di prova gratuita di sette giorni direttamente dal proprio dispositivo Amazon. Al termine del periodo d’uso gratuito verranno addebitati €6,99 al mese oppure €69,99 per l’abbonamento annuale. Se un cliente ha già effettuato la registrazione a Disney+ da un altro dispositivo, potrà allora accedere semplicemente al proprio account.

 

COMMENTA IL POST