Romics 2020 posticipato a causa del Coronavirus

Il Coronavirus colpisce ancora.

0

La celebre manifestazione romana a tema di comics, intrattenimento, cinema e games, che avrebbe dovuto tenersi dal 2 al 5 aprile 2020 presso la Nuova Fiera di Roma è stata posticipata a causa del Coronovirus che ha colpito la nostra penisola.

Eccovi il comunicato con le nuove date:

In ottemperanza alle disposizioni urgenti diramate in queste ore dalle autorità pubbliche (DPCM del 4/3/2020) in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19, Fiera di Roma e ISI.Urb, organizzatori di Romics – Festival Internazionale del Fumetto, Cinema, Animazione e Games, comunicano lo spostamento della manifestazione al 30 maggio – 2 giugno 2020.

In queste ore è prioritario che tutti gli sforzi del personale sanitario e delle autorità di pubblica sicurezza siano concentrati nella gestione dell’emergenza che si è determinata.

E’ confermata l’edizione autunnale di Romics nelle date precedentemente annunciate dal 1 al 4 ottobre 2020.

La manifestazione avrebbe dovuto ospitare come special guest Junichi Hayama, celebre character designer, animatore e sakkan dell’animazione giapponese, e Cristina D’Avena, e avrebbe premiato per l’occasione  Sara Pichelli con il Romics D’Oro per il suo lavoro sui personaggi Marvel come Spider-Man.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui