Netflix rinnova Ragnarok per una seconda stagione

La serie Netflix rinnovata per una seconda stagione.

0

Tramite la pubblicazione di un poster sull’account Twitter See What’s Next, Netflix annuncia ufficialmente il rinnovo di Ragnarok (QUI PER LA NOSTRA RECENSIONE DELLA PRIMA STAGIONE) per una seconda stagione, a poco più di un mese dall’arrivo in streaming.

Ambientata nella fittizia cittadina norvegese Edda (che richiama al nome della maggior opera trattante la mitologia norrena, l’Edda di Snorri) la serie ruota intorno alle vicende di cittadini che non sono in realtà chi sostengono di essere, grazie ad un cast quasi completamente composto da attori scandinavi.

La sinossi della serie recita: “Una piccola città norvegese caratterizzata da inverni miti e alluvioni violente sembra essere destinata a un nuovo Ragnarok, a meno che qualcuno non intervenga”.

Il cast principale comprende David Stakston, Jonas Strand Gravli, Theresa Frostad Eggesbø, Herman Tømmeraas ed Emma Bones, ai quali si aggiungono Henriette Steenstrup, Odd-Magnus Williamson, Synnøve Macody Lund, Line Verndal, Fridtjov Såheim, Bjørn Sundquist e Gísli Örn Garðarsson.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui