The 100: la data d’uscita dell’ultima stagione

CW ha svelato la data ufficiale d'uscita della settima stagione finale di "The 100".

0

A sei anni dal debutto mondiale di “The 100” il network americano CW ha annunciato la data d’uscita della settima e ultima stagione. La serie tv fantascientifica, basata sulla tetralogia di libri scritta Kass Morgan, ha attratto negli anni milioni di fan grazie ad una trama avvincente e un giovane cast di protagonisti.

Per scoprire quale sarà il destino dei ragazzi dell’Arca dovremo dunque attendere il 20 Maggio prossimo. Nel frattempo ecco il post ufficiale pubblicato su Instagram che mostra Clark, Bellamy, Raven e Octavia:

In un futuro distopico la Terra è devastata da un guerra nucleare e i sopravvissuti, salvatisi vivendo su una Stazione Spaziale (l’Arca), inviano 100 ragazzi sulla superficie per verificare se sia vivibile. Tra inaspettati sviluppi e scoperte i giovani devono vedersela con la popolazione terrestre, essere mutanti e condizioni di vita avverse. Solo i più forti e tenaci dimostrano un’indole da leader e riescono a trovare il fattore decisivo per la coesistenza delle razze.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui