Lucifer: Tom Ellis ha già firmato per un’altra stagione

Pubblicato il 5 Marzo 2020 alle 11:00

L’attore Tom Ellis di Lucifer ha finalizzato un nuovo accordo per continuare a interpretare il personaggio protagonista dello show per una potenziale sesta stagione.

La notizia dell’estensione del contratto apre quindi la strada al rinnovo per la sesta stagione della serie su Netflix. Del resto, molti – se non tutti – i co-protagonisti di Ellis hanno accordi che li impegnerebbero fino alla stagione 6.

Come riportato da TVLine all’inizio di questo mese, Netflix è in trattativa con Warner Bros. Television per estendere la durata dello show oltre la quinta e “finale” stagione precedentemente annunciata (e di prossima pubblicazione).

Dopo essere andato in onda per tre stagioni su Fox, Lucifer è stato “salvato” da Netflix nel giugno 2018, poche settimane dopo la sua cancellazione. La quarta stagione di 10 episodi è stata pubblicata su Netflix a maggio 2019. Un mese dopo, Netflix ha annunciato di aver rinnovato Lucifer per una quinta stagione conclusiva, che è attualmente nelle sue ultime settimane di produzione.

La stagione 5 sarà composta da 16 episodi che andranno in onda in due tronconi separati, di otto episodi.

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00