New Mutants non sarà vietato ai minori

Niente divieto ai minori questa volta.

0

I primissimi rumor riguardanti l’ultimo spinoff degli X-Men, suggerivano che la pellicola sarebbe stata vietata ai minori. Ma come già fatto presagire da Josh Boone, regista della pellicola, il film è stato ufficialmente classificato come PG-13.

Naturalmente la scelta potrebbe deludere alcuni fan, che nella tradizione lanciata precedentemente da film come Logan e Deadpool, speravano in un’ultima produzione dall’impronta simile, dati gli elementi horror presenti anche in New Mutants. Ciò nonostante, il film sarà comunque molto intenso e per i suoi contenuti supererà ampiamente i limiti imposti dal rating per famiglie o almeno questo è quello che si evince dalla dicitura: “contenuti violenti, con alcune immagini disturbanti/sangue, parole pesanti, elementi tematici e materiale suggestivo.”

Probabilmente, se il film fosse stato distribuito dalla vecchia 20th Century Fox, lo studio avrebbe optato per il rating R, ma ora che la Disney ha preso il controllo, ha deciso di adottare per il film una strategia differente. Nel frattempo, ecco a voi il nuovo spot del film.

The New Mutants segue un gruppo di giovani mutanti, trattenuti in una struttura segreta contro il proprio volere a causa delle abilità uniche e particolari di cui essi sono in possesso. Questi ultimi dovranno combattere contro il dolore e gli errori del loro passato e allo stesso modo, sopravvivere agli orrori della casa del terrore in cui si trovano e riuscire a scappare.

Il film è diretto da Josh Boone. Nel cast Charlie Heaton (Cannonball), Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot).

Il film uscirà il 2 aprile 2020!

Lo spinoff sarà l’ultimo film dell’universo cinematografico degli X-Men creato dalla 20th Century Fox.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui