Iron Cat: nuovo eroe Marvel in arrivo

La ladra più famosa dell'universo Marvel si appresta a sfoggiare un power-up tecnologico?

0

Marvel Comics ha diffuso tre immagini promozionali per preannunciare l’arrivo di un nuovo eroe (o molto probabilmente eroina) in armatura chiamato Iron Cat.

Ad un’analisi più attenta tuttavia le immagini sembrerebbero far parte di un artwork decisamente più grande, il noto portale Newsarama le ha infatti messe insieme come fossero le tessere di un puzzle.

Com’è possibile notare dal collage, questa nuova armatura presenta una colorazione prevalentemente bianca e grigia, caratterizzata da un logo rosa sul petto.

 

 

A giudicare dalle testate Marvel attualmente in corso, tutto lascia pensare che si tratti piuttosto banalmente di Felicia Hardy, conosciuta come la Gatta Nera. Lo stile del disegno è infatti paragonabile a quello di J. Scott Campbell, che attualmente si occupa proprio delle copertine della serie dedicata alla nota ladra dell’universo Marvel.

Nonostante le sopracitate immagini lascino ancora molto all’immaginazione, quest’apparizione potrebbe concretizzarsi nel numero 12 di Black Cat, non soltanto per la presenza di Tony Stark in copertina, ma anche perché Marvel stessa ci ha svelato che Felicia ruberà una delle armature di Iron Man, cosa di cui ovviamente lui non sarà affatto felice.

In Italia la serie dedicata a Black Cat è ovviamente edita da Panini Marvel, il primo volume (che contiene i capitoli da 1 a 6) è uscito il 20 febbraio 2020.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui