Resident Evil 3: si mostra ancora con un lungo gameplay

Saranno settimane calde queste che ci separano dall'uscita di Resident Evil 3. Continuano infatti a fioccare notizie e gameplay. Come quello mostrato qualche ora fa, davvero molto intrigante.

0

Capcom ci va giù decisamente pensante. Non sembra voler più smettere di mostrare la sua prossima creatura. Ultimamente sono proprio i video gameplay quelli su cui si sta più sbizzarrendo. In questo scampolo di gioco ritroviamo la nostra cara e inimitabile Jill Valentine alle prese con orde di zombi che spuntano da ogni parte.

Questo nuovo video gameplay ufficiale è stato diffuso proprio dalla compagnia giapponese durante uno streaming, in cui ci vengono mostrate le tetre strade di Raccoon City.

Per evitare di vedere tutto il lunghissimo video live, potete saltare direttamente al minuto 36:45 e godervi i tredici minuti di gameplay.

Come molti che hanno già giocato al precedente remake di Resident Evil 2, anche questo rifacimento del terzo episodio sarà il più fedele possibile all’originale. Ovviamente, per non far annoiare troppo i veterani, ci saranno come sempre delle sorprese a farci saltare sulla sedia.

Infine vi ricordiamo, ma tanto ormai lo sanno anche i muri, che Resident Evil 3 Remake sarà disponibile a partire dal 3 aprile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui