Shazam 2: Henry Cavill potrebbe tornare come Superman

Pubblicato il 5 Marzo 2020 alle 09:00

Mentre è ancora incertissimo il futuro di Superman all’interno del nuovo universo condiviso che sta prendendo forma, trapelano nuove speculazioni per le quali Henry Cavill potrebbe tornare nei panni dell’Uomo d’Acciaio prendendo parte a Shazam! 2 con una sorta di cameo.

A lanciare l’ipotesi Mikey Sutton, rivelatosi già un informatore affidabile, secondo cui Dwayne Johnson starebbe spingendo per una presenza di Henry Cavill come Superman in Black Adam.

Gia il primo capitolo della saga di Shazam!, come abbiamo potuto vedere, ha visto un cameo di Superman, senza però che venisse mostrato il volto dell’attore; tutto dipenderà dal nuovo accordo fra l’attore e Warner Bros., se mai ci sarà.

Ricordiamo che l’uscita di Shazam! 2 è attualmente prevista per il 1°aprile 2022, dopo poco più di tre mesi da Black Adam, attualmente previsto per il 22 dicembre 2021; come sappiamo, la pellicola narrerà le vicende dell’anti-eroe interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson.

Il primo film della saga è uscito nel 2019 e, con un tono sicuramente più “leggero” sulla scia di Wonder Woman, ha raccontato le origini dell’eroe inserendole in una più ampia tematica familiare.Oltre che il plauso della critica, Shazam! è stato apprezzato dagli spettatori, tanto da arrivare ad incassare 362,6 milioni di dollari in tutto il mondo.

 

Articoli Correlati

Tra le uscite Planet Manga del 20 gennaio 2022 troviamo, tra le altre proposte, il quarto ed ultimo cofanetto che raccoglie gli...

18/01/2022 •

10:47

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato per la piattaforma di streaming Disney+...

18/01/2022 •

04:31

Se dal punto di vista cinematografico le cose non sembrano procedere benissimo per Star Wars, su Disney+ si moltiplicano i...

17/01/2022 •

13:09