My Hero Academia: Heroes Rising posticipato per Corona Virus

Con un annuncio improvviso la Dynit comunica che l'uscita nelle sale di "My Hero Academia: Heroes Rising" è stata rimandata.

0

In questi minuti la Dynit ha pubblicato un post su Facebook comunicando che l’uscita nelle sale italiane di “My Hero Academia: Heroes Rising” sarà posticipata a causa della recente epidemia di Coronavirus in Italia.

La data originale d’uscita del film era il 19 Marzo, mentre con questo ritardo i fan italiani potranno vedere Deku e All Might a Maggio, anche se è stato ancora comunicato il giorno. Molti eventi e uscite al cinema sono stati rimandati per l’attuale situazione globale e italiana, per cui speriamo che non ci siano ulteriori posticipi. Di seguito il post ufficiale della Dynit:

“My Hero Academia: Heroes Rising” è il secondo film del franchise basato sul manga di Kōhei Horikoshi e vedrà la classe 1-A della U.A. Academy scontrarsi con il peggior villain di sempre, Nine. In un momento storico il cui il Simbolo della Pace, All Might, si è fatto da parte tocca al gruppo di nuovi eroi affrontare il nemico nel bel mezzo di un evento speciale su un’isola giapponese.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui