Lanterna Verde di Grant Morrison: la seconda stagione torna a 12 albi

0

Circa un mese fa riportavamo la notizia che la gestione targata Grant Morrison e Liam Sharp di Lanterna Verde si sarebbe conclusa con la seconda stagione, attualmente in corso di pubblicazione negli USA, ridotta da 12 a 8 albi così come dichiarato dallo stesso disegnatore britannico – per tutti i dettagli cliccate QUI.

Nella tarda serata di ieri invece Liam Sharp è intervenuto su twitter confermando che la Seconda Stagione sarà effettivamente di 12 albi come inizialmente previsto.

Cosa è successo?

Il taglio era stato effettuato per far spazio al 5G e al probabile rilancio della testata con un nuovo team creativo e un nuovo, o una nuova, protagonista.

Con la fine dell’era Dan DiDio però sembrerebbe che alcuni di questi piani, con cambi molto drastici, siano stati accantonati e/o ridimensionati.

Continua quindi a farsi insistente la voce di una revisione del progetto che da rilancio su ampia scala sarebbe ora stato rivisto per una modalità di pubblicazione più organica come fatto intendere da Jim Lee allo scorso C2E2 – per i dettagli cliccate QUI.

Ricordiamo che Lanterna Verde tornerà in uno spillato monografico edito da Panini Comics il prossimo aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui