Halo: Combat Evolved Anniversary disponibile per PC

0

Dopo una breve fase di beta testing, il mitico Halo: Combat Evolved Anniversary è disponibile per PC tramite Xbox Game, Microsoft Store e Steam.

Si tratta della versione rimasterizzata del primo capitolo della saga FPS con protagonista Master Chief ed uscito per la prima volta nell’ormai lontano 2001 su Xbox e PC.

Halo: Combat Evolved Anniversary è il primo titolo pubblicato della operazione Halo: The Master Chief Collection con cui Microsoft ripubblicherà tutti i titoli di Halo per PC fino al lancio di Halo: Infinite che avverrà a fine anno in concomitanza con l’uscita della nuova console Xbox Series X.

Halo: Combat Evolved Anniversary permetterà ai giocatori di utilizzare moltissime nuove opzioni di gioco oltre ad una serie di migliorie grafiche che vanno dal supporto 4K UHD fino alla possibilità di rigiocare il titolo con grafica e suoni originali.

Inizialmente si era parlato per la Halo: The Master Chief Collection della possibilità di un crossplay fra PC e Xbox ma ad oggi non è stata confermata questa possibilità.

Quanti di voi hanno giocato Halo e lo rigiocheranno in questa versione?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui