Green Arrow and the Canaries: Marc Guggenheim aggiorna sulla serie

Pubblicato il 10 Marzo 2020 alle 08:30

Arrow, il capostipite dell’Arrowverse, si è concluso a gennaio e il suo episodio finale è servito come epilogo della storia di Oliver Queen.

Ma Arrow ha anche caratterizzato diversi personaggi durante le sue otto stagioni. Uno dei più importanti nelle ultime due stagioni è stata Mia Smoak, figlia di Oliver e Felicity. Mia ha avuto un ruolo particolarmente interessante nella stagione 8. Qui, ha viaggiato fino ai giorni nostri e ha incontrato suo padre in carne e ossa. È stata coinvolta nell’ultima Crisi dove Oliver le ha dato un costume da Green Arrow.

Da tempo dunque è preso in considerazione uno spettacolo incentrato su Mia e sulla nuova sequenza temporale del 2040. The CW ha mandato in onda un pilot backdoor dove Mia era diventata una persona mondana, ma è stata riportata alla lotta al crimine da Dinah e Laurel.

Sorprendentemente, lo spettacolo però non è stato ancora confermato per un ordine. Ora, i fan sanno quando arriverà quella risposta.

Marc Guggenheim, produttore di lunga data di Arrow, ha dichiarato che la parola definitiva arriverà a maggio. Date un’occhiata al Tweet del produttore qui sotto:

Al momento, non si sa dunque se Green Arrow and the Canaries vedrà o meno un ordine definitivo. Molti probabilmente presumono che sia più che probabile, dato che comunque Arrow ha ancora una solida base di fan che vorrebbero rivedere quell’universo.

Articoli Correlati

Con la conclusione di Hawkeye il 22 dicembre si è chiuso un 2021 ricchissimo di proposte del Marvel Cinematic Universe, in cui...

04/01/2022 •

13:32

L’attuale vice presidente esecutivo e direttore creativo della Marvel, tornerà a sedersi al tavolo da disegno nell’arco del...

04/01/2022 •

13:00

Protagonista anche della terza stagione della serie TV Titans, da poco approdata su Netflix, il personaggio di Red Hood sarà...

04/01/2022 •

12:02