Arrow, il capostipite dell’Arrowverse, si è concluso a gennaio e il suo episodio finale è servito come epilogo della storia di Oliver Queen.
Ma Arrow ha anche caratterizzato diversi personaggi durante le sue otto stagioni. Uno dei più importanti nelle ultime due stagioni è stata Mia Smoak, figlia di Oliver e Felicity. Mia ha avuto un ruolo particolarmente interessante nella stagione 8. Qui, ha viaggiato fino ai giorni nostri e ha incontrato suo padre in carne e ossa. È stata coinvolta nell’ultima Crisi dove Oliver le ha dato un costume da Green Arrow.
Da tempo dunque è preso in considerazione uno spettacolo incentrato su Mia e sulla nuova sequenza temporale del 2040. The CW ha mandato in onda un pilot backdoor dove Mia era diventata una persona mondana, ma è stata riportata alla lotta al crimine da Dinah e Laurel.
Sorprendentemente, lo spettacolo però non è stato ancora confermato per un ordine. Ora, i fan sanno quando arriverà quella risposta.
Marc Guggenheim, produttore di lunga data di Arrow, ha dichiarato che la parola definitiva arriverà a maggio. Date un’occhiata al Tweet del produttore qui sotto:
We’ll hear something in May. 🤞 https://t.co/bE1ls26UJ9
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) March 2, 2020
Al momento, non si sa dunque se Green Arrow and the Canaries vedrà o meno un ordine definitivo. Molti probabilmente presumono che sia più che probabile, dato che comunque Arrow ha ancora una solida base di fan che vorrebbero rivedere quell’universo.