The Pinkerton sarà il primo film di J.J. Abrams per WarnerMedia

Finalmente qualche dettaglio sul mega-accordo Abrams-WB.

0

J.J. Abrams e Bad Robot stanno producendo un western soprannaturale dal titolo The Pinkerton. Il regista di Star Trek / Star Wars e la sua etichetta di produzione sono stati più occupati che mai ultimamente, a seguito del loro accordo con WarnerMedia dell’anno scorso.

Oltre alla loro imminente serie di progetti originali, Bad Robot e Abrams dovrebbero anche sviluppare più film e programmi TV basati sulla serie a fumetti Justice League Dark della DC per Warner Bros.

THR ha riferito che WB ha affidato lo script di The Pinkerton a Abrams e Bad Robot da produrre. Scritto da Dan Casey, il progetto è descritto come un “thriller di vendetta soprannaturale” in un “ambiente occidentale”. La sceneggiatura, ovviamente, prende il nome dalla Pinkerton National Detective Agency, che è stata formata da Allan Pinkerton nel 1850 e ha svolto una serie di compiti (alcuni notoriamente non sempre puliti, altri più rispettabili) per le aziende e le società tra la fine del 19° e l’inizio del 20° secolo.

Anche se non sembra che Abrams stia pensando di dirigere il film, è pensato per essere un film destinato alle sale, quindi ulteriori dettagli potrebbero arrivare nel prossimo futuro.

Oltre a The Pinkerton, Abrams e Bad Robot stanno attualmente sviluppando un programma televisivo originale chiamato Contraband per HBO. Precedentemente intitolato Demimonde, la serie è descritta come “un epico e intimo dramma fantasy fantascientifico [con una trama] incentrata sulla battaglia di un mondo contro una forza mostruosa e opprimente”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui