Wildcats: il rilancio è cancellato per Warren Ellis

La serie sembra essere in uno stato confusionale...

0

La tanto attesa serie Wildcats di Warren Ellis e Ramon Villalobos è stata cancellata secondo lo scrittore. In un post sul blog che delinea i suoi prossimi progetti a fumetti, Ellis ha dichiarato che Villalobos “non voleva disegnarlo dopo tutto” e i tentativi di trovare un sostituto non hanno avuto successo.

Villalobos ha risposto all’annuncio di Ellis dalla sua prospettiva.

“Lasciami dire che al momento mi è stato detto che questo progetto non è stato cancellato”, ha twittato Villalobos. “Ero in ritardo, l’ho riconosciuto qui. Ero depresso e cercavo di metterci tutto per renderlo il migliore possibile. Fidati di me, ho pagato un prezzo per quello”.

“Dire che non volevo disegnare non è sicuramente quello che ho indicato ai miei editor, Warren o chiunque altro”, ha continuato l’artista. “Quello che ho dovuto fare è stato il lavoro più orgoglioso che abbia mai fatto”.

Nell’agosto 2019, Ellis ha detto che “sperava che fosse riannunciato in un secondo momento”, dicendo che aveva finito due sceneggiature, “pezzi di altre”, in un progetto in 6 numeri.

L’amministratore delegato / editor creativo DC Jim Lee (che ha anche co-creato Wildcats) aveva twittato un messaggio di speranza per la serie in agosto, affermando “Una volta che abbiamo risolto i nodi nei programmi con gli artisti, lo lanceremo di nuovo!”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui