The Magicians: Syfy cancella la serie

Pubblicato il 4 Marzo 2020 alle 10:30

Syfy ha annunciato la chiusura di The Magicians, adattamento televisivo della trilogia di romanzi di Lev Grossman che si concluderà quindi con la quinta stagione, il cui finale è previsto per il prossimo aprile negli USA.

“The Magicians ha fatto parte della nostra famiglia Syfy per cinque  fantastiche stagioni.Avvicinandoci alla fine di questo viaggio, vogliamo ringraziare John McNamara, Sera Gamble, Henry Alonso Myers, Lev Grossman e tutto il nostro brillante cast, la troupe, gli sceneggiatori e registi per la loro meravigliosa creazione.

Ma più di tutti, ringraziamo i fan per il loro straordinario supporto e la loro passione. Grazie a voi, la magia sarà nei sempre nostri cuori” si legge nel comunicato ufficiale diffuso da Syfy.

Prodotto da Universal Cable Productions, The Magicians è interpretato da Jason Ralph, Stella Maeve, Olivia Taylor Dudley, Hale Appleman, Arjun Gupta, Summer Bishil, Rick Worthy, Jade Tailor , Brittany Curran e Trevor Einhorn.

La serie è prodotta da John McNamara, Sera Gamble, Chris Fisher e Michael London di Groundswell Productions e Janice Williams. In italia la serie è disponibile su TIMvision, con la quinta stagione su Syfy a partire dal 15 gennaio.

TAGS

Articoli Correlati

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00

Locke & Key, la serie tv basata sul fumetto di Joe Hill e Gabriel Rodriguez edito da IDW negli USA e da Magic Press in...

14/09/2021 •

17:47