Moriarty the Patriot, la prima key visual della serie anime

Sarà curata da Production I.G.

0

È stato aperto il sito web ufficiale della serie anime tratta dal manga Moriarty the Patriot (Yuukoku no Moriarty) di Ryosuke Takeuchi (storyboard) e Hikaru Miyoshi (disegni), basato sui personaggi ideati da Sir Arthur Conan Doyle per i racconti del suo Sherlock Holmes.

Il portale annuncia che la serie animata sarà diretta da Kazuya Nomura (Black Fox, Joker Game) presso gli studi di Production I. G (Ghost in the Shell Stand Alone Complex); il character design è curato da Tooru Ookubo (Sengoku Basara).

Di seguito la key visual:

In Giappone Moriarty the Patriot è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista mensile Jump SQ di Shueisha dal 4 Agosto 2016; il volume 11 uscirà il 4 Marzo 2020.

Il manga ha ispirato un romanzo, uscito nel Novembre 2018, e uno spettacolo teatrale che è stato messo in scena lo scorso Maggio; un secondo spettacolo andrà in scena a Tokyo e Kyoto a Luglio e ad Agosto.

In Italia il manga è in corso di pubblicazione per Planet Manga:

Le opere di Sir Arthur Conan Doyle reinterpretate attraverso gli occhi scarlatti del consulente del crimine. L’intrigante racconto di una vita di delitti iniziata nella Londra di fine XIX secolo e guidata da un ideale di giustizia al di là di ogni morale. Ecco a voi l’arcinemico di Sherlock Holmes!

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST