Batman White Knight di Sean G. Muprhy diventa un imprinting

1

Attraverso il suo account twitter il disegnatore Sean Gordon Murphy ha confermato che l’universo da lui creato con le due mini-serie elseworld Batman White Knight e Batman Curse of the White Knight si arricchiranno con nuovi spin-off.

Murphy ha confermato che DC ha dato il via libera per la creazione di un vero e proprio Murphyverse sotto forma di mini imprinting, una sotto etichetta che verrà proposta sempre sotto Black Label ma simile a quanto fatto con DC’s Young Animal e la Wild Storm di Warren Ellis.

Il disegnatore ha confermato anche che non si occuperà direttamente degli spin-off ma dare le linee guide ai team creativi che sceglierà personalmente.

Le nuove serie serviranno a colmare le pause fra le prossime serie del White Knight e fra i protagonisti Murphy ha già indicato Harley Quinn, Nightwing e Batgirl.

Batman Curse of the White Knight si concluderà negli USA il prossimo 25 marzo con l’ottavo albo, in Italia Batman White Knight è stato proposto in volume da RW Lion con il titolo Batman Cavaliere Bianco.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui